Fascicolo | 2000Seminario Internazionale "Donna, Economia & Potere", I edizione, Padova, Teatro Verdi, novembre 2000Fondazione Bellisario
Seminario Donna, Economia, Potere
Serie
Metadati
- Tipologia
- Serie
- Data
- Data:
- 2000 - 2021
- Consistenza
- Tipologia:
- fascicolo/i
- Quantità:
- 21
- Storia istituzionale/Biografia
- Sin dalla prima edizione, Donna Economia & Potere diventa un punto di riferimento nella lunga marcia verso la creazione di un sistema per valorizzare i talenti femminili italiani.
- Contenuto
- La lobby dei meriti e delle virtù Donna Economia & Potere nasce per approfondire i temi dell’attualità economica e politica, insieme ai più significativi rappresentanti del mondo delle istituzioni, della politica, delle imprese e della società civile. Intento del Seminario internazionale annuale è quello di portare nel cuore del dibattito il contributo creativo e costruttivo delle migliori risorse femminili del Paese, creando una sorta di laboratorio di idee e progetti per il futuro. A Donna Economia & Potere si accompagna ogni anno, in allegato al quotidiano Il Sole 24 Ore, un’ accurata pubblicazione che ospita interventi e interviste ad esperti e personalità nazionali e internazionali per far luce e approfondire le tematiche affrontate nel corso del Seminario.
- Criteri di ordinamento
- In fase di ordinamento sono stati composti fascicoli annuali, che seguono l'andamento delle edizioni del Seminario. I fascicoli più consistenti presentano suddivisioni interne
- Numerazione
- Numero:
- 3
- Unità di conservazione
- Unità di conservazione:
- scatole
- Numero / i:
- 21-27
- Reference code
- IT-FMB.IST.0003
Relazioni
Soggetto produttoreFondazione Marisa Bellisario
Soggetto conservatoreFondazione Marisa Bellisario
Fondo di appartenenzaFondazione Marisa Bellisario. Archivio istituzionale
Esplora i livelli sottostanti
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.