Saúde e educaçao: uma solução para sobrevivencia dos índios do guaporé, [s.d.]
Bibliografica
Metadati
- Tipologia
- Saggio
- Contenuto
- Studio sugli indios Pakaa-nova, basato sulla ricerca sul campo; sono indagati tutti gli aspetti della vita della popolazione: localizzazione, educazione, istituzioni mediche e religiose, comunicazione e trasporti, abitazioni, attività economiche, politica e religione, struttura sociale, organizzazione politica, lingua, cultura, salute; sono forniti anche dati statistici sull'andamento della popolazione. A conclusione dello studio, è presentata una proposta di progetto per migliorare le condizioni di vita della popolazione.
- Descrizione estrinseca
- Volume ciclostilato, pp. 292.
- Paese
- Brasile
- Descrittori
- minoranze etniche
- Numerazione
- Numero:
- 588
- Note
- In appendice c.v. degli autori: Omar landi Santos; Ana maria Matos de Sá; Ermelindo Tadeu Giglio; Henrique Penna Medina; Denise Alves Covas; Pedro Tercio Olivotti; Maria Helena Pezzato; Miguel Inácio Tobar Acosta.
Relazioni
Fondo di appartenenzaSezione internazionale - Diritti dei popoli
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.