"Equality through participation / 8th March International Women's Day / National Union of Eritrean Women - Middle East Zone / Mass Organization of E.P.L.F."
Iconografica
Metadati
- Tipologia
- Manifesto
- Data
- Data:
- [tra il 1970 e il 1993]
- Identificazione del soggetto
- La fotografia in B/N al centro del manifesto su sfondo nero ritrae due giovani operaie al lavoro. La fotografia è listata con la bandiera dell'Eritrean People's Liberation Front (EPLF) i cui colori si ripetono nelle scritte.
- Numerazione
- Numero:
- 13
- Cromatismo
- colore
- Dimensioni
- Unità di misura:
- cm
- Altezza:
- 69,5
- Larghezza:
- 49,5
- Note
- Testo anche in arabo e tigrino.
L'Unione Nazionale delle Donne Eritree (NUEW) fu istituita nel 1979 come una delle organizzazioni di massa del Fronte di Liberazione del Popolo Eritreo. Attualmente è un'organizzazione non-governativa autonoma che si occupa del miglioramento delle condizioni delle donne in Eritrea.
Relazioni
Fondo di appartenenzaSezione internazionale - Diritti dei popoli
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.