Lazio'900
"Equality through participation / 8th March International Women's Day / National Union of Eritrean Women - Middle East Zone / Mass Organization of E.P.L.F."
logo IIIF
Iconografica
Anteprima media

Metadati

Tipologia
Manifesto
Data
Data:
[tra il 1970 e il 1993]
Identificazione del soggetto
La fotografia in B/N al centro del manifesto su sfondo nero ritrae due giovani operaie al lavoro. La fotografia è listata con la bandiera dell'Eritrean People's Liberation Front (EPLF) i cui colori si ripetono nelle scritte.
Numerazione
Numero:
13
Cromatismo
colore
Dimensioni
Unità di misura:
cm
Altezza:
69,5
Larghezza:
49,5
Note
Testo anche in arabo e tigrino.
L'Unione Nazionale delle Donne Eritree (NUEW) fu istituita nel 1979 come una delle organizzazioni di massa del Fronte di Liberazione del Popolo Eritreo. Attualmente è un'organizzazione non-governativa autonoma che si occupa del miglioramento delle condizioni delle donne in Eritrea.

Relazioni

Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.