Messaggio di condoglianze di parlamentari italiani
Documento
Metadati
- Tipologia
- Telex
- Data
- Data:
- 19/03/1983
- Consistenza
- Tipologia:
- carta/e
- Quantità:
- 1
- Contenuto
- Condanna dell'assassinio e auspicio che il Governo italiano possa attivarsi per ottenere la pace in El Salvador. Messaggio firmato dal presidente della Camera dei deputati Nilde Iotti e da deputati e senatori (fra cui Giulio Andreotti, Stefano Rodotà, Giancarla Codrignani, Carlo Fracanzani, Giuliano Silvestri, Gilberto Bonalumi, Maria Eletta Martini, Tullio Vinay, Paolo Brezzi, Marco Boato, Pio Baldelli, Carlo Galante Garrone, Franco Bassanini e Raniero La Valle) in ricordo di Marianella García Villas.
- Descrizione estrinseca
- Dattiloscritto.
- Numerazione
- Numero:
- 12
- Note
- Il testo originale è in spagnolo. È presente anche una traduzione manoscritta in italiano posteriore in tutto o almeno in parte all'originale.
Relazioni
Fondo di appartenenzaMarianella García Villas
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.