Attività senza data
Fascicolo
Metadati
- Tipologia
- Fascicolo
- Data
- Data:
- s.d.
- Contenuto
- Interventi di Fortuneè Habib sul progetto di campagna sulla sicurezza alimentare e sulla xenofobia.
Foglio con i nomi dei padri nobili dei Verdi; bollettino di abbonamento al giornale dei Verdi; articoli della legge 230 sull'obiezione di coscienza.
Nomi e indirizzi dei verdi, appunti manoscritti. Foglio con relazione sull'attività dei Verdi contro il commercio di armi; regolamenti dell'organizzazione territoriale dei Verdi; relazione sul progetto "Roma porta del Mediterraneo" e sul triennio di governo dei Verdi. Programma del seminario sul Lavoro Verde; dispensa dei Giovani Verdi sulla scuola pubblica; dieci volantini e opuscolo dei Giovani Verdi.
Convocazione dell'assemblea dei Giovani Verdi; contributo dei Giovani Verdi per il programma della lista Unione degli universitari di sinistra; bozza degli orientamenti tematici delle attività dei Giovani Verdi del Lazio e del regolamento del forum dei Giovani Verdi del Lazio. Fax della Federazione dei Giovani Verdi; fotocopia di foglio manoscritto con nomi e indirizzi; lettera di Gianluca Alzati ai Giovani Verdi.
Proposte di lavoro sul tema dell'immigrazione; documento del Circolo territoriale dei Verdi del X Municipio; dispense con regolamenti statutari; mozione di Paolo Cento, Paolo Galletti, Giorgio Gardiol, Giampaolo Silvestri sull'iniziativa del Girasole; bozza di statuto dell'Associazione dei Verdi di Roma; note bibliografiche.
- Descrittori
- razzismo,obiezione di coscienza,servizio militare,armamenti,scuola pubblica,università,immigrazione,statuti
- Numerazione
- Numero:
- 8
- Unità di conservazione
- Unità di conservazione:
- Busta
- Numero / i:
- 4
Relazioni
Soggetto produttoreRossi, Alessandro
Fondo di appartenenzaAlessandro Rossi
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.