Processo Corte d'appello di Catanzaro
Fascicolo
Metadati
- Tipologia
- Fascicolo
- Data
- Data:
- 1/1980 - 5/1982
- Contenuto
- Decreto di citazione a giudizio della Corte d'assise d'appello di Catanzaro (21 gen.1980); notifiche della ripresa del processo e dell'estrazione dei giudici popolari della Corte d'assise d'appello di Catanzaro (8 feb.1980); indice dell'arringa di Armentano (in diverse stesure dattiloscritte con annotazioni manoscritte); arringa di Armentano rilegata con documenti annessi e versione più lunga della stessa (parti I e II); arringa di Salvatore Lo Masto con replica (rispettivamente 23-24 gen e 9 mar. 1981); inizio replica del procuratore generale Domenico Porcelli ed estratto della stessa (3 mar. 1981); replica di Armentano e replica di Lo Masto, 9 mar. 1981; fascicoli con documenti su requisitoria del PM e appunti manoscritti di [Armentano]; arringa dell'avvocato Contieri con annotazioni; ricorso in appello di Armentano e Lo Masto per Merlino; Ricorso del procuratore generale Porcelli, 3 ott. 1981; memoria illustrativa dell'avvocato Odoardo Ascari per il ricorso della parte civile in Cassazione (mag.1982).
- Sotto unità
- 1. "Sentenza di Appello". Cinque volumi (di cui quattro rilegati) con la sentenza della Corte d'appello di Catanzaro (20 mar. 1981).
- Numerazione
- Numero:
- 20
- Unità di conservazione
- Unità di conservazione:
- Buste
- Numero / i:
- 12 - 14
Relazioni
Soggetto produttoreArmentano Conte, Costante
Fondo di appartenenzaCostante Armentano Conte
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.