Lazio'900
Processo Corte d'appello di Catanzaro
Fascicolo

Metadati

Tipologia
Fascicolo
Data
Data:
1/1980 - 5/1982
Contenuto
Decreto di citazione a giudizio della Corte d'assise d'appello di Catanzaro (21 gen.1980); notifiche della ripresa del processo e dell'estrazione dei giudici popolari della Corte d'assise d'appello di Catanzaro (8 feb.1980); indice dell'arringa di Armentano (in diverse stesure dattiloscritte con annotazioni manoscritte); arringa di Armentano rilegata con documenti annessi e versione più lunga della stessa (parti I e II); arringa di Salvatore Lo Masto con replica (rispettivamente 23-24 gen e 9 mar. 1981); inizio replica del procuratore generale Domenico Porcelli ed estratto della stessa (3 mar. 1981); replica di Armentano e replica di Lo Masto, 9 mar. 1981; fascicoli con documenti su requisitoria del PM e appunti manoscritti di [Armentano]; arringa dell'avvocato Contieri con annotazioni; ricorso in appello di Armentano e Lo Masto per Merlino; Ricorso del procuratore generale Porcelli, 3 ott. 1981; memoria illustrativa dell'avvocato Odoardo Ascari per il ricorso della parte civile in Cassazione (mag.1982).
Sotto unità
1. "Sentenza di Appello". Cinque volumi (di cui quattro rilegati) con la sentenza della Corte d'appello di Catanzaro (20 mar. 1981).
Numerazione
Numero:
20
Unità di conservazione
Unità di conservazione:
Buste
Numero / i:
12 - 14

Relazioni

Soggetto produttoreArmentano Conte, Costante
Fondo di appartenenzaCostante Armentano Conte
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.