Processo contro Massimiliano Fachini e Stefano Delle Chiaie
Fascicolo
Metadati
- Tipologia
- Fascicolo
- Data
- Data:
- 2/1983 - 2/1988
- Contenuto
- "G.I Catanzaro n. 9/82 G.I. dott. Emilio Ledonne Merlino M. Michele": Mandato di comparizione (giudice istruttore Emilio Ledonne, 16 feb. 1983); "Avviso al pubblico ministero e ai difensori del diritto di assistere ad atti processuali nell'istruzione formale" (giudice istruttore Emilio Ledonne, 16 feb. 1983); "Verbale di interrogatorio dell'imputato" (giudice istruttore Emilio Ledonne, 5 mar. 1983); ricevuta di pagamento (5 mar. 1983); richiesta di rinvio a giudizio del sost. procur. di Catanzaro Domenico Porcelli (22 apr. 1986); "Avviso ai difensori del deposito in cancelleria di atti processuali e di cose sequestrate" (5 giu. 1986); liste di domande per Antonio Labruna e per Marco Pozzan (9-10 feb. 1988); atti prodotti dall'avvocato Azzariti Bova (feb. 1988); appunti manoscritti in fotocopia; "La questione di Guerin Serac", dattiloscritto in fotocopia.
"Memoriale Delle Chiaie": testo di Delle Chiaie [presentato al Tribunale di Catanzaro], dattiloscritto in fotocopia.
Cartella "Repliche Taddei Ascari Gargiulo Porcelli Appunti": note manoscritte di Armentano con fotocopie di alcuni documenti dattiloscritti, appunti per la redazione di un intervento.
- Numerazione
- Numero:
- 5
- Unità di conservazione
- Unità di conservazione:
- Busta
- Numero / i:
- 18
Relazioni
Soggetto produttoreArmentano Conte, Costante
Fondo di appartenenzaCostante Armentano Conte
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.