Lazio'900
Sentenza e ricorsi
Fascicolo

Metadati

Tipologia
Fascicolo
Data
Data:
2/1979 - 10/1979
Contenuto
Sentenza della Corte d'Assise di Catanzaro (23 feb. 1979), manoscritto in fotocopia; "Motivi a sostegno dell'appello proposto nell'interesse di Pietro Valpreda avverso la sentenza pronunciata il 23.2.1979 dalla Corte d'assise di Catanzaro" dell'avv. Guido Calvi (4 set.1979); stampato con "motivi a sostegno dell'appello avverso la sentenza della Corte di Catanzaro" con la quale Guido Giannettini veniva condannato all'ergastolo di Augusto Addamiano e Osvaldo Fassari (ott.1979).
Sotto unità
1."Appello Merlino e P.M. e Tanzilli". (1979/09-1979/10). "Motivi di appello per Merlino" di Armentano e Lo Masto alla Corte d'assise di Catanzaro (14 set. 1979), datt.; motivi di appello per Tanzilli Gaetano (2 ott. 1979), datt.; "Motivi dell'appello del procuratore generale Manlio Lisanti avverso la sentenza emessa dalla Corte d'assise di Catanzaro" (in versione integrale e in estratto limitatamente alla parte riguardante Merlino); appunti manoscritti di Armentano, documenti [da allegare al ricorso].
Numerazione
Numero:
19
Unità di conservazione
Unità di conservazione:
Busta
Numero / i:
11

Relazioni

Soggetto produttoreArmentano Conte, Costante
Fondo di appartenenzaCostante Armentano Conte
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.