Manoscritto | 24/04/1992"Consumi e stili di vita nel Nord: oltre i 500 anni di colonizzazione?"Fondazione Lelio e Lisli Basso - Issoco
"CNI [Comunità] di Base - fino al 1994"
Fascicolo
Metadati
- Tipologia
- Fascicolo
- Data
- Data:
- 1992-1994
- Contenuto
- 1. "X Convegno nazionale delle Comunità cristiane di base - CDB - A questo punto della storia (Casalecchio di Reno, Bologna, 1-3 maggio 1992). Dossier e documentazione fornite per il Convegno; testi degli interventi di Martino Morganti, Giancarla Codrignani, Piero Barbaini, Comunità dell'Isolotto, Rosemary Lynch e Gianni Novelli; volantini di Cdb partecipanti; adesivi del Convegno.
Articolo di Ramos.
2. "Comunità cristiane di base - XI Seminario nazionale di studio "Né padri né maestri" (30 ottobre - 1 novembre 1993 Vico Equense - NA). Dossier del Convegno preparato dalla Comunità del Cassano (Napoli), traccia di lavoro, sintesi dei contributi della Comunità dell'Isolotto e della Resurrezione di Firenze, della CDB La Porta di Verona, della Comunità del Cassano; programma.
3. Progetto di regolamento del III Congresso delle CDB dei popoli dell'Europa, datt. cicl. in francese, 1986.
Opuscolo Costruire Chiesa, costruire chiese (anche delle Comunità cristiane di base romane), 1994; comunicato delle Comunità cristiane di base romane
articolo su don Milani, 1995.
- Descrittori
- comunità cristiane di base
- Numerazione
- Numero:
- 7
- Unità di conservazione
- Unità di conservazione:
- Busta
- Numero / i:
- 2
- Note
- Era presente anche il Notiziario della Comunità dell'Isolotto, ora in Biblioteca Basso.
- Reference code
- IT-FLLB.RAREG.0004.0007UA
Relazioni
Soggetto produttoreRamos Regidor, José
Soggetto conservatoreFondazione Lelio e Lisli Basso Onlus
Fondo di appartenenzaJosé Ramos Regidor
Esplora i livelli sottostanti
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.