Lazio'900
Attività Commissione Esteri
Serie

Metadati

Tipologia
Sottoserie
Data
Data:
25/5/1994 - 14/2/1996
Consistenza
Consistenza (testo libero):
9 fascicoli in 2 buste.
Storia istituzionale/Biografia
Nella XII Legislatura, come si sa, Tremaglia fu presidente della Commissione esteri della Camera dei deputati. La sua attività è in certa misura descritta nella presente serie.
Contenuto
La documentazione raccolta è relativa soprattutto a indagini conoscitive promosse dalla Commissione esteri, come quella sulla partecipazione al voto dei residenti esteri alle elezioni del 1994, o quella sul commercio estero, o sulla cooperazione. Un corposo fascicolo mostra l'attività della Commissione tra il 1994 e il 1995 a proposito di interpellanze, interrogazioni, discussione di mozioni, semestre italiano di presidenza dell'Unione europea, invio del contingente militare in Bosnia.
Numerazione
Numero:
16

Relazioni

Soggetto produttoreTremaglia, Mirko
Fondo di appartenenzaTremaglia Mirko

Esplora i livelli sottostanti

Fascicolo | 1/6/1994 - 16/11/1995"Risoluzioni"Fondazione Ugo Spirito e Renzo De Felice
Fascicolo | 1995"Interrogazioni"Fondazione Ugo Spirito e Renzo De Felice
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.