Arresti e processi di Tullo Vigevani e Maria do Socorro de Carvalho - IPM (Inquérito Policial Militar)
Fascicolo
Metadati
- Tipologia
- Fascicolo
- Data
- Data:
- 1965-1979
- Contenuto
- Contiene:
- mandato di comparizione per Vigevani per arresto del 1965;
- rapporto "Razoes de apelação" per Vigevani, Processo n. 487, 1971
- mandato di citazione, 01/1971
- lettera del Consigliere d'Ambasciata (Ministero degli affari esteri) a Enrica Vigevani 02/03/1971
- lettera del Ministero degli affari esteri alla Presidenza del Consiglio dei ministri su conclusione del processo a carico di Vigevani
- documentazione e certificazioni degli avvocati Mario de Passos Simas, José Calazans de Araujo, ricevute e certificati, anche su archiviazione del processo di espulsione (1971, 1978-1979).
Con corrispondenza tra Vigevani e Ministério da Justiça - Comissão de Anistia, Aloysio Nunes Ferreira (Ministro della giustizia), Edward Joaquin Amadeo Swaelen (Ministro del lavoro) (2001) relativa a una pratica di Vigevani e Maria do Socorro de Carvalho Vigevani; dossier, stampa da web, 2003, su Thomas Maack (medico, accusato di attività sovversiva 1964).
- Numerazione
- Numero:
- 1
- Note
Fascicolo originale privo di titolo.
Relazioni
Soggetto produttoreVigevani, Tullo
Fondo di appartenenzaTullo Vigevani
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.