"Perticaia - Foto N2"
Fascicolo
Metadati
- Tipologia
- Fascicolo
- Data
- Data:
- 4/1968 - 4/1969
- Consistenza
- Tipologia:
- documento/i
- Quantità:
- 59
- Contenuto
- Tre fotografie in b/n e cinquantasei a colori, in formato 23.4x17.6, relative alle località di: Campo a Sole, Perticaia, Fonte Petrini, La Casina, L'Olmo, Podere di Poggiofrancoli, Camporali, Giorgoli, Antica, Troghi, Colombaia, Trebbio, Rignano, Il Fossato, Frassine, Colle di Perticaia, Villa di Frassine, Santa Maria, La Torre, Il Castello, Cellai, Spedale, Gambali, San Martino a Pietreto.
Si segnalano trenta fotografie, in formato 11.7x8.4, relative alle località di: Campo a Sole (due fotografie), Perticaia, FontePetrini e La Casina, FontePetrini (otto fotografie), L'Olmo e Podere di Poggiofrancoli, Panoramica dell'Olmo (due fotografie), Camporali, Giorgoli, Antica, Perticaia, Troghi e Fontepetrini, Panorama verso Antica, Colombaia e Trebbio, Il Fossato, Frassine e il Colle di Perticaia, Santa Maria, La Torre e Il Castello, Poggiofrancoli e Cellai, Spedale, Gambali e San Martino a Pietreto.
Ventotto fotografie sono prive dell'indicazione del toponimo. Ognuna di esse è riferibile a degli ingrandimenti in formato 11.7x8.4 delle seguenti località: Perticaia, Fontepetrini e La Casina, Fontepetrini, L'Olmo e Podere di Poggiofrancoli, Panoramica dell'Olmo, Camporali, Giorgoli, Antica, Antica, Perticaia, Troghi e Fontepetrini, Panoramica verso Antica, Colombaia e Trebbio, Il Fossato, Frassine e il Colle di Perticaia, Santa Maria, la Torre e il Castello, Poggiofrancoli e Cellai, Spedale, Gambali e San Martino a Pietreto.
- Reference code
- IT-RM0151.CONTI.0005.0002.0000UA
Relazioni
Soggetto produttoreConti, Elio
Soggetto conservatoreIstituto storico italiano per il Medioevo
Fondo di appartenenzaConti Elio
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.