Sottofascicolo | 10/4/1963 - 3/2/1964"Biblioteca. Distacco funzionari del Catalogo Unico"Istituto Storico Italiano per il Medioevo - ISIME
"Biblioteca Accademia"
Fascicolo
Metadati
- Tipologia
- Fascicolo
- Data
- Data:
- 12/5/1961 - 13/4/1965
- Consistenza
- Tipologia:
- documento/i
- Quantità:
- 49
- Contenuto
- Il fascicolo contiene documentazione relativa alla gestione della biblioteca dell'Accademia nazionale dei Lincei: curriculum vitae ed elenco delle pubblicazioni del prof. Francesco Barberi; testo della relazione del prof. Petrucci sulla situazione ed esigenze della biblioteca, preparata secondo le indicazioni e i criteri dati dal prof. Morghen; testo dei criteri e delle indicazioni di Morghen per la gestione delle collezioni; promemoria per il Consiglio di Presidenza in merito alle spese per la biblioteca; promemoria riassuntivo sulla consistenza della biblioteca; prospetto delle spese straordinarie e ordinarie per la biblioteca; relazione sulla consistenza del fondo musicale della biblioteca Corsiniana; relazione sull'attività della biblioteca accademica nell'anno 1961-1962; promemoria per il Consiglio di Presidenza del 12 maggio 1961; relazione e bilancio sull'attività della biblioteca per l'anno 1963-1964. Il fascicolo contiene inoltre corrispondenza relativa alla gestione e attività della biblioteca.
- Descrizione estrinseca
- Dattiloscritti; appunti manoscritti; lettere e veline.
- Sotto unità
- 1. "Biblioteca. Distacco funzionari del Catalogo Unico".
- Numerazione
- Numero:
- 22
- Unità di conservazione
- Unità di conservazione:
- busta
- Numero / i:
- 13
- Reference code
- IT-RM0151.MOR.0002.0001.0022UA
Relazioni
Soggetto produttoreMorghen, Raffaello
Soggetto conservatoreIstituto storico italiano per il Medioevo
Fondo di appartenenzaMorghen Raffaello
Esplora i livelli sottostanti
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.