Metadati
- Tipologia
- Fondo
- Data
- Data:
- 1991-2000
- Collocazione
- 4/22.1
- Consistenza
- Tipologia:
- fascicolo/i
- Quantità:
- 1
- Consistenza (testo libero):
- 125 cc.
- Contenuto
Il Fondo Antonio Vitale Bommarco è composto da due sotto-fascicoli: corrispondenza, e ritagli, relativi al periodo 1991-2000.
Sotto-fascicolo 1: Corrispondenza (1991-2000). Consistenza 111 cc.
Sotto-fascicolo 2: Ritagli. Consistenza 14 cc.
Esempi del contenuto:
Corrispondenza:
1. Lettera d. s., in fotocopia, inviata al signor Tiblas. La lettera parla di una richiesta al Vescovo per un eventuale ritorno della Congregazione [Suore Sacro Cuore - Fiume] a Fiume. Firma di [Carla ?], Prego di Cortona, 19/5/1991. Consistenza 1 c. (1)
2. Lettera d. s., in copia, su carta intestata “Curia Generale dei Frati Minori Cappuccini – Roma”, inviata a Bonaventura Sagi, Ministro Provinciale. La lettera parla del conflitto che ha colpito il popolo croato, di riflessioni e suggerimenti sulla libertà di esprimere la propria fede, tensioni nel contesto sociale e politico della Croazia, suggerimento di considerare di sostenere l’integrazione tra comunità croata e minoranze… Firma del Fr. Flavio Roberto Carraro, Ministro Generale OFMCap, Roma, 22/1/1993. Consistenza 1 c. (2)
Ritagli:
1. Fotocopia di un articolo di Mario Zoia intitolato “Coro fedeli fiumani”, scritto su richiesta della redazione della rivista quindicinale “Panorama”, ma non è stato pubblicato interamente. Allegata fotocopia della pagina di “Panorama” relativa all’articolo. Consistenza 6 cc. (1)
2. Ritaglio, in fotocopia, da [Panorama]: (Non vorremmo parlare male dei preti, ma…), firma di Mario Zoia. Consistenza 2 cc. (2)
3. Ritaglio, in fotocopia, da [Panorama], n. 20: (Ricordando Madre Maria Crocifissa Cosulich Fondatrice della Congregazione delle figlie del Sacro Cuore di Fiume), firma di Mario Zoia. Consistenza 2 cc. (3)
- Unità di conservazione
- Unità di conservazione:
- scatola
- Numero / i:
- 4/22
- Reference code
- 4/22.1