Lazio'900
Finanziamento pubblico dei partiti
logo IIIF
Fascicolo
Anteprima media

Metadati

Tipologia
Fascicolo
Data
Data:
1963 - 1970
Consistenza
Quantità:
915
Tipologia:
carta/e
Quantità:
40
Tipologia:
documento/i
Contenuto
Articolo di Lelio Basso; corrispondenza con Isle (Antigono Donati), con Antonio De Stefano con all. considerazioni sul finanziamento dei partiti; raccolta di articoli sull'argomento.
Relazioni della Commissione di studio sul finanziamento dei partiti in Svezia; abstract datt. di saggi di autori vari; relazioni sulla legislazione in materia del Brasile; testi di legge sui partiti nella Rft; Atti parlamentari con dl sui partiti e candidati elettorali.
Appunti mss. di Basso; volume I partiti e lo Stato, 1962, con dedica di Giovanni Spadolini; numero di «Studi parlamentari e di politica costituzionale», 1968; volume del Senato, Disciplina dell'ordinamento e finanziamento dei partiti nella Repubblica federale tedesca, 1970.
Descrizione estrinseca
Dattiloscritti; lettere; una rivista; due volumi; pagine di riviste; manoscritti; estratti; fotocopie di materiale a stampa; 14 ritagli stampa; un giornale.
Descrittori
finanziamento,partiti,legge,candidature elettorali,Stato
Numerazione
Numero:
32
Unità di conservazione
Unità di conservazione:
Busta
Numero / i:
13
Note
Le immagini digitalizzate del numero di «Studi parlamentari e di politica costituzionale» e il volume del Senato, Disciplina dell'ordinamento e finanziamento dei partiti nella Repubblica federale tedesca non sono state associate alla presente scheda in quanto si tratta di pubblicazioni facilmente reperibili.
Reference code
ITA FLLB LB.0017.0007.0032UA

Relazioni

Soggetto produttoreBasso, Lelio
Fondo di appartenenzaLelio Basso

Esplora i livelli sottostanti

Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.