Prestito Senatore Borletti
Fascicolo
Metadati
- Data
- Data:
- 10/1920 - 4/1/1922
- Collocazione
- Armadio A, Sc. 15
- Consistenza
- Tipologia:
- carta/e
- Quantità:
- 23
- Contenuto
- Lettera dattiloscritta con firma autografa di Riccardo Zanella su carta intestata La Presidenza del Governo di Fiume al segretario di Stato degli interni (Fiume, 02/01/1922). Sul retro nota ms. di [Mario Blasich] in qualità di segretario degli interni all'on. Donato Mohovich in qualità di segretario delle finanze (Fiume, 04/01/1922). Con 2 allegati.
Lettera dattiloscritta con firma autografa di Donato Mohovich su carta intestata Segretario di Stato alle Finanze al segretario di Stato degli interni [Mario Blasich]. Sul retro in basso nota ms. Si prosegue all'on. Presidenza del Governo [...] e timbro Governo di Fiume (Fiume, 12/01/1922). Con 8 allegati.
- Descrizione estrinseca
- Lettere; verbali; relazione
- Allegati
- lettera dattiloscritta con firma autografa di Senatore Borletti a Riccardo Zanella in qualità di presidente del Governo provvisorio dello Stato libero di Fiume (Roma, 28/10/1921), con allegata: deliberazione del Consiglio della Reggenza italiana del Carnaro. A firma di: Maffeo Pantaleoni, Luigi Bescocca, [Lionello] Lenaz, Icilio Baccich, Nino Host Venturi, Clemente Marassi. Copia dattiloscritta (Fiume, 10/11/1920).
6 estratti dei verbali delle sedute del Consiglio dei Rettori della Reggenza del Carnaro. (Fiume, ottobre-dicembre 1920); Copia dattiloscritta di atto notarile a firma di Icilio Baccich in qualità di notaio pubblico in Fiume. Con timbro Segretariato di Stato Finanze. Fiume e firma autografa non identificabile (Fiume, 11/12/1920); relazione dattiloscritta con correzioni ms. sul prestito di Senatore Borletti (Fiume, 11/11/1921).
- Numerazione
- Numero:
- 28
Relazioni
Soggetto produttoreZanella, Riccardo
Fondo di appartenenzaRiccardo Zanella
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.