"Convenzione Pse". Corrispondenza, circolari, resoconti
Fascicolo
Metadati
- Tipologia
- Fascicolo
- Data
- Data:
- 1/2002 - 12/2002
- Contenuto
- Corrispondenza con Klaus Hänsch, Francisco Cabral, Ambroise Perrin, Jacques F. Poos, Giuliano Amato, Helle Thorning-Schmidt, Jayne Morris, Peter Wilson, Carlos Carnero González, Pervenche Berès, Clara Albani Liberali, Anne Van Lancker e Steve Hughes (sul Social Europe); lettera di Paciotti ad Amato.
Circolari di Groupe parlementaire du Parti des socialiste europeens (Christine Verger, Odilia Henriques, Frazer Clarke) e di Partito del socialismo europeo (Amato) per la costituzione di un segretariato alla Convenzione, per riunioni.
Resoconti di riunioni della Delegazione socialista alla Convenzione; circolari e schede per l'organizzazione dei gruppi di lavoro, con schema dei Gdl Pse alla Convenzione; elenco dei membri del Pse alla Convenzione, con schede personali; resoconti di Agence Europe su riunioni di Pse Membres.
Comunicati di Convention européene - Membres Pse relativi a emendamenti (anche di Paciotti); documenti dei Gruppi di lavoro Pse 1-"Europa: un futuro di giustizia, solidarietà, tolleranza e diversità", 2-"Europa: un futuro di governance economico-sociale che rispetti lo sviluppo sostenibile", 3-"Europa: un futuro di libertà, sicurezza e giustizia" (documento di Paciotti), 4-"Europa-un futuro di responsabilità globale", 5-"Europa: un futuro di democrazia, trasparenza ed efficienza", 6-"Europa: obiettivi e istituzioni del futuro, radicati nel sostegno popolare".
- Numerazione
- Numero:
- 23
- Unità di conservazione
- Unità di conservazione:
- Busta
- Numero / i:
- 8
Relazioni
Soggetto produttorePaciotti, Elena Ornella
Fondo di appartenenzaElena Ornella Paciotti
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.