Lazio'900
"Garante. Controllore europeo"
Fascicolo

Metadati

Tipologia
Fascicolo
Data
Data:
2/2000 - 5/2002
Contenuto
Testo della Convenzione di salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali del Consiglio d'Europa e relativi protocolli aggiuntivi;
risoluzioni e regolamenti del Pe e del Consiglio sulla protezione dei dati personali nelle istituzioni e negli organismi comunitari, all'accesso del pubblico ai documenti del Pe (2000); proposta di decisione del Pe, del Consiglio e della Commissione delle Comunità europee relativa allo statuto e alle condizioni generali d'esercizio delle funzioni di garante europeo della protezione dei dati (lug. 2001); parere di Pe - Commissione per i bilanci destinato a Libe sulle funzioni di garante europeo della protezione dei dati; emendamenti e documento di lavoro correlato dalle tavole comparative delle proposte Libe, degli emendamenti del Pe.
Circolare di Jacob Söderman a Graham Watson; corrispondenza di Emilio De Capitani; circolari del Consiglio dell'Unione europea (segnatura LIMITE); motivazioni della proposta Libe per l'istituzione di un organo di controllo.
Corrispondenza con Josephus Coolegem, Doriano Dragoni, De Capitani, César Alonso Iriarte e documentazione relativa al bilancio del garante europeo per il 2002.
Sotto unità
Sfasc. 1. "Garante europeo - SDM 3", gen.-mag. 2002: corrispondenza con Astrid Thors, De Capitani, Ulf Brühann, Rupert Wilkinson, Paul Dunstan; relazione di Paciotti (Libe) sulla proposta di decisione del Parlamento europeo, del Consiglio e della Commissione relativa allo statuto e alle condizioni generali d'esercizio delle funzioni di garante europeo della protezione dei dati (25 feb. 2002) e testi di emendamenti di Paciotti.
Numerazione
Numero:
20
Unità di conservazione
Unità di conservazione:
Busta
Numero / i:
8

Relazioni

Soggetto produttorePaciotti, Elena Ornella
Fondo di appartenenzaElena Ornella Paciotti
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.