Lazio'900
"VIII Conferenza NCEO-CCEC, Roma 20-21 nov. 2003"
Fascicolo

Metadati

Tipologia
Fascicolo
Data
Data:
11/2003
Contenuto
Dichiarazione di Copenaghen (nov. 2002) e di Atene (mar. 2003); risoluzione del Pe sulle elezioni del 2004: come garantire una rappresentanza equilibrata tra donne e uomini (2003/2108 INI); proposta di direttiva del Consiglio per l'attuazione del principio di uguaglianza di trattamento tra donne e uomini nell'accesso ai beni e servizi e alla loro fornitura, presentata dalla Commissione delle Comunità europee (2003); opuscolo su palazzo Madama; opuscolo sulla VIII Conferenza NCEO-CCEC; inviti dei presidenti delle Commissioni affari costituzionali del Senato e della Camera dei deputati; tesserino di Paciotti alla conferenza.
Sotto unità
Sfasc.: indice della documentazione per la Conferenza sulle pari opportunità (NCEO), Roma 20-21 nov. 2003; programma della conferenza; lista dei partecipanti; informazioni generali; informazioni generali sul Parlamento italiano; due temi di discussione: legislazione sulle pari opportunità (lettera di Tomaso Zanoletti e relativa risposta di Elvy Svennerstal, direttiva 2002/73/EC, DG IV Working Paper on Eu legislation); documento di lavoro per la dichiarazione finale di Roma (lettera di Zanoletti, WD del Senato italiano, progetto di dichiarazione della delegazione del Pe, opinione di Lone Dybkjaer alla Convenzione, tavola comparativa, risoluzione del Pe sulle elezioni europee del 2004); tre temi di discussione: statistiche sulla rappresentanza delle donne in politica; dichirazioni di Atene (mar. 2003) e di Copenaghen (nov. 2002); mappa del centro di Roma.
Numerazione
Numero:
4
Unità di conservazione
Unità di conservazione:
Busta
Numero / i:
1

Relazioni

Soggetto produttorePaciotti, Elena Ornella
Fondo di appartenenzaElena Ornella Paciotti
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.