A. Giolitti, "Elezioni prima o poi", «Lotte Nuove»
Manoscritto
Metadati
- Tipologia
- Articolo
- Data
- Data:
- 9/9/1967
- Consistenza
- Tipologia:
- carta/e
- Quantità:
- 2
- Contenuto
- Considerazioni sulle prossime elezioni dove il Partito Socialista deve realizzare il massimo possibile del programma per la legislatura in corso e quello di elaborare un programma robusto e serio per la prossima legislatura.
Pubblicato in «Lotte Nuove».
- Descrizione estrinseca
- Dattiloscritto.
- Incipit
- E' certo che le elezioni prima o poi si faranno. Ma non è indifferente se prima o poi. Mese più mese meno può voler dire riforma più riforma meno. Siccome il raccolto dei cinque anni è alquanto scarso, non abbiamo nulla da buttar ...
- Explicit
- ... fare della propaganda, si tratta soprattutto di lavorare, di realizzare, di costruire oggi per essere soddisfatti domani dei risultati raggiunti. Se avremo bene arato e seminato, i frutti non mancheranno.
- Descrittori
- elezioni politiche
- Numerazione
- Numero:
- 11
- Note
- Testata e data indicate dall'autore.
Relazioni
Soggetto produttoreGiolitti, Antonio
Fondo di appartenenzaAntonio Giolitti
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.