Lazio'900
A. Giolitti, "Elezioni prima o poi", «Lotte Nuove»
Manoscritto

Metadati

Tipologia
Articolo
Data
Data:
9/9/1967
Consistenza
Tipologia:
carta/e
Quantità:
2
Contenuto
Considerazioni sulle prossime elezioni dove il Partito Socialista deve realizzare il massimo possibile del programma per la legislatura in corso e quello di elaborare un programma robusto e serio per la prossima legislatura.
Pubblicato in «Lotte Nuove».
Descrizione estrinseca
Dattiloscritto.
Incipit
E' certo che le elezioni prima o poi si faranno. Ma non è indifferente se prima o poi. Mese più mese meno può voler dire riforma più riforma meno. Siccome il raccolto dei cinque anni è alquanto scarso, non abbiamo nulla da buttar ...
Explicit
... fare della propaganda, si tratta soprattutto di lavorare, di realizzare, di costruire oggi per essere soddisfatti domani dei risultati raggiunti. Se avremo bene arato e seminato, i frutti non mancheranno.
Descrittori
elezioni politiche
Numerazione
Numero:
11
Note
Testata e data indicate dall'autore.

Relazioni

Soggetto produttoreGiolitti, Antonio
Fondo di appartenenzaAntonio Giolitti
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.