A. Giolitti, Suli risultati elettorali e sul rapporto tra DC e PSI, «Giorni - Vie Nuove»
Manoscritto
Metadati
- Tipologia
- Intervista
- Data
- Data:
- 18/5/1972
- Consistenza
- Tipologia:
- carta/e
- Quantità:
- 3
- Contenuto
- Intervista sui risultati elettorali e sulla possibilità di una ripresa di collaborazione tra DC e PSI, lui ritiene necessaria questa collaborazione e quindi bisogna renderla possibile. Considerazioni anche sul "piano" che porta il suo nome e sulla scadenza dei contratti di lavoro.
Pubblicato in «Giorni - Vie Nuove» 18 maggio 1972.
- Descrizione estrinseca
- Dattiloscritto.
- Incipit
- 1) - D. Alla luce dei risultati elettorali e delle differenti posizioni assunte dalla DC e dal PSI in ordine ad alcuni temi della campagna elettorale, ritiene possibile una ripresa della collaborazione di governo tra questi due partiti? ...
- Explicit
- ... sindacale accresce enormemente la validità e l'autorità di questa rappresentanza e quindi fornisce un contributo inestimabile alla stabilità democratica e all'azione riformatrice.
- Descrittori
- risultati elettorali,piano di programmazione economica
- Numerazione
- Numero:
- 88
- Note
- Testata e data indicate dall'autore.
Relazioni
Soggetto produttoreGiolitti, Antonio
Fondo di appartenenzaAntonio Giolitti
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.