Bibliografica | 1964A. Giolitti, in Gli interventi al CC socialista, «Avanti!»Fondazione Lelio e Lisli Basso - Issoco
"PSI - da maggio 1964 al 36° C. [Congresso] (nov. 65)"
Fascicolo
Metadati
- Tipologia
- Fascicolo
- Data
- Data:
- 5/1964 - 7/1965
- Consistenza
- Tipologia:
- documento/i
- Quantità:
- 61
- Contenuto
- Articoli, opuscoli con relazioni al Cc e precongressuali, con documenti per la conferenza nazionale d'organizzazione; interventi di Giolitti al Cc in «Avanti!».
Lettera della Federazione di Asti (Enzo Nosengo), telegramma della Federazione di Cuneo.
Appunti di Giolitti mss. sulla risoluzione del Cc del 28 lug. 1964 e alla riunione del 22 apr. 1965; resoconti di interventi di Giolitti al Cc del 15 gen. 1965 (datt.), alla riunione di corrente del 28 mar. 1965 (mss. e datt.); bollettino «Nota informativa» con intervento di Giolitti al Convegno sul sindacato (30 gen. 1965) (con minuta datt.) e con intervento al Convegno "Nuove prospettive politiche per il Psi" (apr. 1965); dichiarazione di Giolitti alla stampa del 30 gen. 1965, datt.; dichiarazione di Giolitti sul rimpasto di governo, datt.
Intervista datt. a Riccardo Lombardi; relazione di Enzo Bartocci; circolari e bozza di tesi di Lombardi, Balzamo, Santi, Veronesi, Carettoni, Verzelli, Codignola; resoconti di riunioni interregionali e di corrente, datt.
Circolare del Psi - Segreteria generale (De Martino) con bozza di tesi; minute datt. di Giolitti su "Autonomia, unità e impegno democratico del Psi", su governo di centrosinistra, politica economica; circolare di Psi - Sezione centrale di organizzazione (Aldo Venturini) con proposte di modifica allo statuto.
- Numerazione
- Numero:
- 14
- Unità di conservazione
- Unità di conservazione:
- Busta
- Numero / i:
- 5
Relazioni
Soggetto produttoreGiolitti, Antonio
Fondo di appartenenzaAntonio Giolitti
Esplora i livelli sottostanti
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.