Commissione nazionale per la ridefinizione del Settore nautico
Fascicolo
Metadati
- Tipologia
- Fascicolo
- Data
- Data:
- 21/10/2001 - 4/12/2002
- Contenuto
- Corrispondenza degli incaricati nazionali al settore con i capi dipartimenti nautici e i responsabili centrali al metodo e agli interventi educativi; convocazioni delle riunioni della commissione nautici, verbali e materiali di lavoro; sintesi dei lavori della commissione; griglie e prospetti riassuntivi delle proposte avanzate dalle branche; varie versioni del testo del progetto "Per una definizione del Settore nautico".
- Numerazione
- Numero:
- 16
- Unità di conservazione
- Unità di conservazione:
- busta
- Numero / i:
- 113
- Note
- La commissione venne istituita dal Consiglio generale nella sessione ordinaria del 2001 e demandata al Comitato centrale con lo scopo di procedere, entro due anni, ad una ridefinizione dell'identità del Settore nautico, nelle sue finalità e funzioni, nella sua struttura e nei collegamenti con le Branche e gli altri Settori. Era formata dagli incaricati nazionali al metodo e dai capi dei dipartimenti nautici.
Si segnala la presenza di supporti multimediali: due floppy contenenti documenti per una ridefinizione del Settore nautico.
Relazioni
Soggetto produttoreAssociazione guide e scouts cattolici italiani
Fondo di appartenenzaAssociazione guide e scouts cattolici italiani (AGESCI)
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.