Lazio'900
"Orvieto"
Fascicolo

Metadati

Tipologia
Fascicolo
Data
Data:
17/12/1975 - 20/12/1977
Consistenza
Quantità:
186
Tipologia:
carta/e
Quantità:
82
Tipologia:
documento/i
Contenuto
Corrispondenza tra Fausto Tortora, Arturo Vademerio Giulietti (Sindaco di Orvieto), Irce (Paolo Coari), Maria Grazia Bacchio (Comune di Orvieto - Ufficio contratti), Leonardo Benevolo, Leandro Pacelli (Azienda turismo del comprensorio orvietano), Athena Lorizio; delibera della Giunta municipale (1975/12/30) per l'affidamento all'Issoco di ricerche sull'approntamento di strutture urbanistiche e dell'assistenza tecnica all'Ufficio urbanistico comunale. Appunti su riunioni per la ricerca; promemoria; relazioni dell'attività svolta; schemi di progetto; verbale della delibera 1977/03/21 per l'affidamento all'Issoco dell'incarico di approntamento di strumenti urbanistici. Volume "La Regione dell'Umbria per un equilibrato assetto del territorio"; manifesto e programma dell'esposizione "P.r.g. e centro storico" (30 ott. - 7 nov. 1976); relazione "Le scelte urbanistiche del Comune di Orvieto finalizzate alla rivitalizzazione del centro storico" (Orvieto, 10 lug. 1977) per la 3. riunione europea dell'Unesco sulla "Protezione ed animazione culturale dei centri storici".
Descrizione estrinseca
Lettere datt.; inviti; relazioni, programmi, promemoria datt.; appunti mss. e datt.; volume; questionari; manifesto.
Numerazione
Numero:
57
Unità di conservazione
Unità di conservazione:
Busta
Numero / i:
8
Note
"P.r.g. e centro storico" è un'esposizione al pubblico degli elaborati grafici della "variante 1976" al Prg del Comune di Orvieto, redatta dai tecnici dell'ufficio urbanistico comunale con la consulenza dell'Issoco.

Relazioni

Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.