"Corrispondenza "Burocrazia"". "Burocrazia nei processi decisionali" / Ministero del bilancio e della programmazione economica
Fascicolo
Metadati
- Tipologia
- Fascicolo
- Data
- Data:
- 27/10/1970 - 26/6/1975
- Consistenza
- Quantità:
- 100
- Tipologia:
- carta/e
- Quantità:
- 84
- Tipologia:
- documento/i
- Contenuto
- Progetto per una ricerca sui processi decisionali nella burocrazia e sui riflessi indotti dal consolidamento della procedure di programmazione; copia della convenzione con il Ministero del bilancio e della programmazione economica (1972/10/31); materiale presentato alla riunione del Comitato scientifico (luglio 1973); conclusioni del Comitato scientifico; corrispondenza tra Giuseppe Tamburrano, Giuseppe Tortora (Ministero per l'agricoltura e per le foreste - Sottosegretario di Stato), Nello Mariani (Ministero dell'interno - Sottosegretario di Stato), Lelio Basso, Giuliano Amato, Gianfranco Tosi, Alessandro Pizzorno, Stefano Rodotà, Sabino Cassese, Guido Rey, Leopoldo Elia, Umberto Cerroni, Ettore Palazzolo; staff delle ricerca; dichiarazioni per i collaboratori; programma di lavoro del sottogruppo agricolutra; sintesi della relazione di Amato.
- Descrizione estrinseca
- Lettere datt.; appunti mss.; fotocopie.
- Numerazione
- Numero:
- 17
- Unità di conservazione
- Unità di conservazione:
- Busta
- Numero / i:
- 3
- Note
- Dal numero dei docc. e delle cc. sono escluse le ricevute dei pagamenti.
Contiene una ricevuta 1980/03/11 intestata alla Fondazione Lelio e Lisli Basso - Issoco per l'acquisto dei rapporti della ricerca.
Relazioni
Soggetto produttoreIstituto per lo studio della società contemporanea
Fondo di appartenenzaIstituto per lo studio della società contemporanea (Issoco)
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.