Lazio'900
Consiglio generale. Roma 1-3 giugno 1972. Consiglio generale congiunto Asci e Agi. Roma 3 giugno 1972
Fascicolo

Metadati

Tipologia
Fascicolo
Data
Data:
2/5/1972 - 8/1972
Consistenza
Tipologia:
documento/i
Quantità:
102
Contenuto
Consiglio generale Agi: circolari di convocazione; ordine del giorno; elenco dei partecipanti; deleghe; relazioni del Commissariato centrale con intervento di don Pietro Rosselli e Agnese Tassinario, delle branche Coccinelle, Guide e Scolte, dell'Équipe coeducazione, dell'Équipe formazione capi, della responsabile stampa, Mariella Spaini, della commissaria internazionale; osservazioni sull'educazione cristiana nell'Agi; lettera della Comunità capo per l'inserimento delle handicappate nelle unità Agi; mozioni presentate; relazioni dei gruppi di lavoro e documenti approvati; bozza di verbale manoscritto e dattiloscritto e verbale sintetico; bilancio preventivo e consuntivo; lettera di dimissioni della commissaria nazionale Maria Laura Perotti; circolare per le delegate al Consiglio; riflessioni di don Adolfo Asnaghi.
Consiglio generale congiunto Asci e Agi: circolari di convocazione dell'Asci, con allegato; mozioni presentate durante il Consiglio generale straordinario Asci del 3 giugno 1972; verbale manoscritto; dichiarazioni finali; sintesi dei lavori.
A stampa: «Il Trifoglio», Atti, anno XX, n. 6, luglio-agosto 1972; «Estote Parati», anno XXVII, n. 2, marzo 1972.
Sotto unità
Mozioni: docc. 2-32
"Emendamenti respinti": docc. 33-35
"Educazione Socio-Politica": docc. 78-86
"Consiglio Generale congiunto AGI-ASCI": docc. 87-92
Numerazione
Numero:
32
Unità di conservazione
Unità di conservazione:
busta
Numero / i:
7
Reference code
IT-RM1881.AGI.0001.0002.0032UA

Relazioni

Soggetto produttoreAssociazione guide italiane
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.