Lazio'900
"Deux lettres autographes de Michel Gotz, hérites de la prison de Naples"
Fascicolo

Metadati

Tipologia
Fascicolo
Data
Data:
03/1903-04/1903
Collocazione
Scatola Gotz, ripiano M
Consistenza
Tipologia:
documento/i
Quantità:
2
Contenuto
doc. 12. Lettera di M. Gotz ai suoi genitori, 30/03/1903, manoscritto in francese su modulo prestampato del carcere in italiano, 1 c., 2 pp.; 271x192.5 mm.
doc. 13. Lettera di M. Gotz al "cugino" Nathanson [Mark Andreevič Natanson] (membro del Partito socialista rivoluzionario), 02/04/1903, manoscritto in francese su modulo prestampato del carcere in italiano, 1 c., 2 pp., 271x192.5 mm.
Descrizione estrinseca
Lettere manoscritte su modulo prestampato.
Numerazione
Numero:
4
Note
Si segnala le informazioni contenute nella scheda sono tratte dalla Tesi di laurea in Restauro di Cecilia Peretti, Restauro e conservazione dell'Archivio Gotz- Fondazione Basso. Ricostruzione biografica del socialista rivoluzionario russo e studi di fattibilità di nuove tecniche di pulitura (gel alginato).
Restauri
Data dell'intervento:
2017
Operatore:
Peretti, Cecilia

Relazioni

Soggetto produttoreBasso, Lelio
Fondo di appartenenzaMikhaïl Rafailovitch Gotz
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.