Manifesto ai contadini russi e manifesto di Vyborg
Fascicolo
Metadati
- Tipologia
- Fascicolo
- Data
- Data:
- 1905 - 1906
- Collocazione
- Scatola Gotz, ripiano H
- Consistenza
- Tipologia:
- documento/i
- Quantità:
- 2
- Contenuto
- Doc. 97. "Manifeste aux paysans russes (par le Comitè du groupe travailliste de la Douma, le Comitè de la fraction Social- Démocrate de la Douma, l'Union paysanne pan-russe, le Comitè Central du PSR, le Comitè Central du Parti Social Démocrate Russe, etc.) vers 1905. Manque à Zaleski" [dal fasc. dell'antiquario; traduzione: Manifesto ai contadini russi (dal Comitato del gruppo laborista della Duma, il Comitato della frazione Social Democratica della Duma, l'Unione contadina pan-russa, la Comissione Centrale del PSR, la Commissione Centrale del Partito Socialista Democratico Russo, ecc.) circa 1905. Manca a Zaleski], stampato, in cirillico, 422x195 mm.
Doc. 98. "Manifeste de Vyborg (par les deputes à la première Douma, après la dissolution de la Douma) Manque à Zaleski" [dal fasc. dell'antiquario; traduzione: Manifesto di Vyborg (dai deputati alla prima Duma, dopo lo scioglimento della Duma). Manca a Zaleski], stampato, in cirillico, 394x204 mm.
- Descrizione estrinseca
- Stampati.
- Numerazione
- Numero:
- 16
- Note
- Si segnala le informazioni contenute nella scheda sono tratte dalla Tesi di laurea in Restauro di Cecilia Peretti, Restauro e conservazione dell'Archivio Gotz- Fondazione Basso. Ricostruzione biografica del socialista rivoluzionario russo e studi di fattibilità di nuove tecniche di pulitura (gel alginato).
- Restauri
- Data dell'intervento:
- 2017
- Operatore:
- Peretti, Cecilia
Relazioni
Soggetto produttoreBasso, Lelio
Fondo di appartenenzaMikhaïl Rafailovitch Gotz
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.