N. E. Vilonov a A. A. Bogdanov
Corrispondenza
Metadati
- Tipologia
- Lettera
- Data
- Data:
- 26/06/1909
- Data topica
- Data topica:
- Mosca
- Deduzione:
- sì
- Consistenza
- Tipologia:
- carta/e
- Quantità:
- 1
- Tipologia:
- pagina/e
- Quantità:
- 1
- Contenuto
- 13/VI/[190]9
Caro Aleks[andr] Aleksandrovič,
la faccenda del viaggio degli escursionisti procede felicemente e ci dobbiamo aspettare che si mettano in viaggio questa settimana. Naturalmente Voi non rifiuterete loro la Vostra guida illuminata. Fra tre giorni circa la questione si chiarirà del tutto e allora Vi comunicherò il giorno della partenza. Sulla via del ritorno mi toccherà passare da Voi su incarico dei locali per le trattative sul controllo. Ora corro di qui e di là come un matto tutto il giorno e alla sera sono molto stanco.
Per ora arrivederci,
Vostro Michail
Un saluto a N[atal'ja] B[ogdanovna] e ai compagni
- Descrizione estrinseca
- Manoscritto.
- Segnature
- Segnatura:
- III_089
- Tipologia:
- precedente inventario
- Numerazione
- Numero:
- 42
- Note
- La lettera è stata pubblicata e tradotta nel volume Gor'kij-Bogdanov e la scuola di Capri. Una corrispondenza inedita (1908-1911), a cura di J. Scherrer e D. Steila (Carocci, Roma 2017). Corrisponde alla n. 131 del volume.
Relazioni
Soggetto produttoreBogdanov, Aleksandr Aleksandrovič
Fondo di appartenenzaAleksandr Aleksandrovič Bogdanov
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.