Lazio'900
Miscellanea 1962
Fascicolo

Metadati

Tipologia
Fascicolo
Data
Data:
1962
Consistenza
Quantità:
161
Tipologia:
carta/e
Quantità:
128
Tipologia:
documento/i
Contenuto
Corrispondenza con Giuseppe Barbieri, Luigi Rebuzzini, Giorgio Cereghino, Antonio Pozzi; Mario Pini Accurti, Livia Cagnani, Gennarino Cocchella; biglietto di Gerardo Bruni; lettera dell'Ufficio centrale araldica [con firma illeg.]; corrispondenza con Giuseppe Loi, con Federico Rossi (Cgil); biglietti di Eugenio Parenti, [Aldo Laura?].
Circolari della Corrente sindacale cristiano sociale e indipendenti di Genova (Antioco Piras), del Partito socialista cristiano; sunto dell'intervento di Piras alla Camera del lavoro di Genova; lettera di Piras (Mcs - Segreteria regionale ligure); conclusioni alla riunione della Corrente cristiano sociale; circolari dell'Unione emiliana cristiano sociali (Luciano Pagnoni); programma del Convegno cristiano sociale centro nord, intervento di Luigi Rebuzzini.
Articoli su Dc, Giovanni 23., don Zeno Saltini di Nomadelfia, bomba H, Giorgio La Pira; bollettino della Diocesi e delle amministrature apostoliche in Cecoslovacchia; articoli di Sirio Politi; saggi sulla religione cristiana. Scheda cronologica 1962.
Descrizione estrinseca
Lettere mss., datt. in fotocopia e in originale; ritagli stampa in originale e in fotocopia; 3 biglietti; 2 bollettini; un telegramma; un giornale; un invito; 2 cartoline ill.; 2 tessere; una rivista.
Sotto unità
1. "Elezioni amministrative (parziali) giugno 1962. Materiale vario del Partito socialista cristiano trasmessoci del presidente Giuseppe Barbieri". Due tessere, appello, simbolo del partito, comunicato stampa, linee programmatiche, istruzioni per gli scrutatori e i rappresentanti di lista, circolare; risultati elettorali (fornito da Palmerini).
Numerazione
Numero:
16
Unità di conservazione
Unità di conservazione:
Busta
Numero / i:
10
Note
La corrispondenza non ha segnatura.

Relazioni

Soggetto produttorePalmerini, Marco
Fondo di appartenenzaMarco Palmerini
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.