Lazio'900
Miscellanea 1983
Fascicolo

Metadati

Tipologia
Fascicolo
Data
Data:
1983
Consistenza
Quantità:
229
Tipologia:
carta/e
Quantità:
250
Tipologia:
documento/i
Contenuto
Corrispondenza con Livia Cagnani, Otello Sacchetti, Comunità di Nomadelfia, Alberto Vedrani, Franco e Angela Pellegrini, Luigi Mascagni, Umberto Betti, Giuseppe Loi, Anna Maria Marenco; corrispondenza con Fondazione Lelio e Lisli Basso - Issoco (Antonio Caracciolo), Comunità di base dell'Isolotto, Giorgio Detto, Paolo Barsacchi, Mario Centini, Renato Orlandini, Ciro Castaldo. Corrispondenza con Franco Leonori, Alvaro Muzzi.
Corrispondenza con Mcs - Firenze, Comunità cristiana di base del Coteto. Corrispondenza per un seminario dei Gruppi e comunità cristiane di base, con gli atti pubblicati. Presentazione del Movimento mondiale dei cristiano sociali, con volantini. Documento del Movimento mondiale dei cristiano sociali - Segreteria nazionale (Firenze); ricordo di Achille Grandi a cura del Mmcs. Corrispondenza con Cps - Segreteria nazionale. Documenti di lavoro dei Cps italiani; iniziative per la pace.
Fotografia del convegno interprovinciale Spi - Cgil sulla riforma previdenziale (Viareggio, 1 feb. 1983) (con Palmerini).
Articoli su chiesa, Gandhi, olocausto, Cile, pace, cristianesimo; saggio di Lelio Basso "Scritti sul cristianesimo". Lettere a Lucia Zannino (1990-1991).
Descrizione estrinseca
Lettere mss., datt. in fotocopia e in originale; ritagli stampa in originale e in fotocopia; 2 riviste; 2 opuscoli; una cartolina ill.; bollettini; un volantino; un volume.
Sotto unità
1. "Il sangue dei giusti. Memoria di martirio in America Latina, Cittadella Editrice, Assisi, 1983". Estratti in fotoc.
Numerazione
Numero:
37
Unità di conservazione
Unità di conservazione:
Busta
Numero / i:
27
Note
Alcuni documenti sono stati donati da Noris Raffaeli.

Relazioni

Soggetto produttorePalmerini, Marco
Fondo di appartenenzaMarco Palmerini
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.