Lazio'900
Miscellanea
Fascicolo

Metadati

Tipologia
Fascicolo
Data
Data:
1933 - 1936
Contenuto
Lettere e relazioni relative alla Commissione per l'industria siderurgica (nominata dal presidente della Confederazione generale fascista dell'industria italiana). Lettere inviate da società al Ministero delle corporazioni e al Parravano quale presidente della Federazione nazionale fascista degli industriali dei prodotti chimici, relazioni e notizie dattiloscritte circa l'industria chimica italiana e straniera, ritaglio di giornale, una copia del supplemento della Gazzetta Ufficiale del Regno d'Italia del 5 gen. 1935.
Numerazione
Numero:
174
Unità di conservazione
Unità di conservazione:
Scatola
Numero / i:
22
Note
E' presente il discorso d'insediamento del Parravano quale presidente della Federazione. Le carte erano disposte insieme all'interno di una cartellina.

Relazioni

Soggetto produttoreParravano, Nicola
Fondo di appartenenzaNicola Parravano
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.