Fotografie
Fascicolo
Metadati
- Tipologia
- Fascicolo
- Data
- Data:
- 15/4/1936 - 24/9/1969
- Contenuto
- Il fascicolo contiene fotografie che ritraggono Ruggero Gherbaz in vari momenti della sua vita a Fiume, durante la guerra a Budapest, in esilio in varie città italiane in occasione di alcune manifestazioni e celebrazioni.
Fotografie n. 10 (9 b/n e 1 a colori) conservate in una busta da lettere e numerate alfabeticamente dalla A alla L. (1)
Fotografie n. 9 in b/n P.N.F. Federazione Provinciale Fascista del Carnaro conservate in una busta da lettera e numerate alfabeticamente dalla A alla I. ([Fiume e dintorni 1941). (2)
Fotografie n. 30 in b/n numerate alfabeticamente. Momenti di vita a Fiume, a Budapest nel 1942 e in Italia in esilio. (3)
Cartolina illustrata inviata a Ruggero Gherbaz a Venezia. (Napoli, 10/3/1967). (4)
Cartolina illustrata di Dante Gasperotto inviata a Ruggero Gherbaz a Venezia. (Gardone Riviera (Brescia), 24/9/1969). (5)
Copie n. 2 fotografiche di medaglie dei Dopolavoristi del Carnaro donate a Ruggero Gherbaz Incollate su cartoncino bianco con appunto ms. in una copia e una fotografia nell'altra. 2 copie. (Fiume, 15/4/1936). (6)
Fotografie n. 4 (3 in b/n e 1 a colori) conservate in busta da lettera. Ruggero Gherbaz con Arturo de Maineri alla Casa del Fascio di Fiume e ad Augusta (Siracusa) nel 1960. (7)
Fotografia in b/n. Ritratto di Ruggero Gherbaz incorniciato a vetro. (8)
Fotografia in b/n. Ritratto di Ruggero Gherbaz (9)
Fotografia in b/n. Ritratto di Ruggero Gherbaz (10)
- Numerazione
- Numero:
- 18
- Unità di conservazione
- Unità di conservazione:
- busta
- Numero / i:
- 16
Relazioni
Soggetto conservatoreSocietà di studi fiumani
Fondo di appartenenzaPersonalità fiumane
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.