Lazio'900
Documenti della Federazione romana e del Comitato regionale laziale del PDUP per il comunismo (luglio 1974 - febbraio 1975)
Fascicolo

Metadati

Tipologia
Fascicolo
Data
Data:
01/06/1974 - 01/02/1975
Consistenza
Tipologia:
fascicolo/i
Quantità:
1
Contenuto

Volantini, opuscoli, documenti programmatici per il Comitato direttivo e Assemblea, su argomenti diversi: decreti delegati e consigli di fabbrica, 150 ore, antifascismo e lotta di classe, tariffe elettriche, politica internazionale, situazione economica e sociale della regione laziale, organizzazione interna e bilancio. Documenti elaborati da federazioni e sezioni del partito e da centri di documentazione (CENDES Centro di documentazione economico-sociale di Roma, CEDOC della Federazione romana del PdUPC). Ciclostili, dattiloscritti in copia, ritaglio stampa. Si segnala: “Primi elementi per una analisi della situazione economica e sociale della regione laziale” a cura di CENDES, Roma giu. 1974; «Strumenti di lavoro internazionalista», boll. del Collettivo internazionalista del Ce.Do.C. Pdup per il Comunismo Federazione di Roma, ott. 1974; «Strumenti di lavoro per l’analisi economica», n. 2, boll. di Ce.Do.C. Pdup per il Comunismo Federazione di Roma, dic. 1974; «Partito classe regione», boll. del Comitato regionale laziale del Partito di unità proletaria per il comunismo, n. 1, feb. 1975; Il PdUP per il comunismo contro i decreti delegati per l’organizzazione unitaria del movimento per l’unita con gli operai, a cura della Federazione romana del PdUP per il comunismo, feb. 1975.

Numerazione
Numero:
1
Unità di conservazione
Unità di conservazione:
busta
Numero / i:
3

Relazioni

Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.