"Soddì, asilo infantile. Estratti preliminari di compravendita, pratica accatastamento, convenzione ESMAS, accordo ANIMI-ODA, corrispondenza Aiuto svizzero Balmelli, corrispondenza avvocato Serra - Direzione didattica e Comune di Ghilarza"
Fascicolo
Metadati
- Tipologia
- Fascicolo
- Data
- Data:
- 1959 - 1999
- Contenuto
- Corrispondenza, contratti e relazioni; tra i corrispondenti la signorina Carla Balmelli dell'Aiuto Svizzero all'Europa, la direzione didattica e il Comune di Ghilarza, il Comune di Soddì; l'ODA nominata nel titolo è l'organizzazione diocesana di assistenza. Corrispondenza riguardante la vendita della sede dell' ex centro sociale e della scuola materna al Comune di Soddì avvenuta nel 1999, contiene anche il relativo contratto.
- Descrizione estrinseca
- Fascicolo in cartellina dove titolo e segnatura mss, contenente: contratti, lettere fax, copie di mappe e vari documenti catastali, .
- Numerazione
- Numero:
- 4
Relazioni
Soggetto produttoreAssociazione nazionale per gli interessi del Mezzogiorno d'Italia
Fondo di appartenenzaAssociazione nazionale per gli interessi del Mezzogiorno d'Italia (ANIMI)
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.