Società di gestione immobiliare
Serie
Metadati
- Tipologia
- Sottoserie
- Numerazione
- Numero:
- 5
- Data
- Data (formato testo):
- 1970-1985
- Data (formato range):
- 1970 - 1985
- Consistenza
- bb. 7
- Contenuto
- - Forus: varianti del piano regolatore, sconfinamenti, condono edilizio e accatastamenti, vecchi certificati e piante catastali della zona; recinzione, rimboschimento, interventi di manutenzione. Corrispondenza relazioni, disegni e planimetrie (1970-1985), bb. 5.
- Immobiliare San Giorgio (costituita il 28/11/1978 per gestire la fase di liquidazione, mandato della Maccarese del 4 maggio 1979): programma di risanamento e relativa relazione, gestione degli immobili, contenziosi, interventi di manutenzione e risanamento, corrispondenza, relazioni, regolamento per l'uso dei fabbricati; verbali delle riunioni della Commissione alloggi (1974-1981), istruttoria per la vendita delle case. Pratiche di assegnazione. Relazione con le considerazioni sulla situazione dei fabbricati per abitazione civile (1976), bb. 2.
- Storia istituzionale/Biografia
- FORUS - Fondi Rustici Roma spa è costituita il 13 marzo 1963 con sede a Roma via Crescenzio ed è presieduta da Carlo Alberto Morosetti e ha come consiglieri Lauro Laurenti e Alberto Cesaroni. Immobiliare San Giorgio: costituita a novembre del 1978 doveva, a seguito degli accordi sindacali, con la chiusura del cantiere edile assumere tutte le attività di questo e il relativo personale. Amministratore unico era Stefano Marco Vialetto. In data 1/1/1983 viene inglobata nella FORUS.
Relazioni
Fondo di appartenenzaGestione del patrimonio
Hai domande su questa scheda archivistica? Se hai notato un dettaglio da approfondire, vuoi segnalare un’informazione mancante o inesatta, oppure desideri entrare in contatto con l’ente conservatore per saperne di più, inviaci la tua segnalazione. Ogni contributo aiuta a migliorare la qualità delle informazioni e a valorizzare il patrimonio archivistico.